Il raduno delle Fellowship sulla rivista nazionale Rotary

Nel numero di giugno 2015 della rivista nazionale Rotary spazio al raduno nazionale delle Fellowship che si è tenuto a Napoli dal 23 al 27 aprile. Nell’articolo a firma di Gianluigi De Marchi, spazio, quindi, ai circa 300 partecipanti provenienti da 18 distretti Rotary e da 11 Nazioni diverse, finanche dal Kenya, Filippine e Australia, dai paesi europei della Polonia, Svizzera, Gran Bretagna, Spagna, da Israele.

L’idea di realizzare un meeting nazionale, il primo in Italia, nasce da una intuizione di Giovanni Lazzara, del Club di Napoli Castel dell’Ovo, fondatore nel 1992 della Fellowship sulla Magna Grecia, la prima nata in Italia. Lazzara è stato promotore entusiasta della diffusione dei Circoli Professionali Rotariani nel nostro Paese.

Qui l’articolo e la rivista del mese di giugno 2015